^Back To Top

Teka P

Nuove suonerie milanesi

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

QUATER MALNATT

(Tekap/Decam-TDD/Edel, 2015)

NEI NEGOZI E IN DIGITAL DOWNLOAD DAL 18 MAGGIO 2015

Arrangiamenti e produzione artistica Teka P
Produzione esecutiva Decam-TDD e Teka P 

Con “Quater malnàtt”, i TEKA P portano a compimento il loro tributo a Milano e ai suoi straordinari musicisti degli anni ‘60/’70, progetto nato nel 2013 per contribuire al mantenimento della memoria storica della cultura artistica musicale della loro città. Come il precedente “Per fare certe cose…”, anche questo non è un semplice album di cover ma di nuovi arrangiamenti di successi e di preziose rarità, composte ed eseguite in quegli anni da Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Nanni Svampa e Walter Valdi.

Al lavoro hanno partecipato con entusiasmo ed allegria lo stesso Svampa, Ricky Gianco, Sergio Farina ed altri amici: Gianluca De Angelis, Andrea Rodini, Flavio Pirini, Ciaccio De Rossi, Ermanno Fabbri.

Anche la copertina dell’album è frutto di una collaborazione artistica, nata da un primo commento lasciato dall’autore (Alfredo Edo Sandri), sul canale YouTube dei Teka P.

Proprio per mantenere intatto lo slancio, il calore e la spontaneità dell’espressione di tutti gli artisti coinvolti, “Quater malnàtt” è stato realizzato in presa diretta e senza il supporto della scansione del metronomo (“click”).

Dubbio finale: le quattro canaglie (in milanese, malnàtt) del titolo sono quindi Ivo, Andrea, Fabrizio e Sergio, oppure Jannacci, Gaber, Svampa e Valdi?

 

acquista "Quater Malnatt" su Itunes

clicca qui per acquistare "Quater Malnatt" (cd fisico)

 

Teka P News

13 LUGLIO
TEKA DUO
Arci LA LO.CO
Via Trieste 23
Osnago (MI)

18 LUGLIO
Spirit de Milan  
Via Bovisasca 54
Milano 

27 LUGLIO
Au vieux Strasbourg 
Via Strambio 29
Milano 

 

 

 

 

COPYRIGHT 2014  Teka P