^Back To Top

Teka P

Nuove suonerie milanesi

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5

QUATER MALNATT

(Tekap/Decam-TDD/Edel, 2015)

NEI NEGOZI E IN DIGITAL DOWNLOAD DAL 18 MAGGIO 2015

Arrangiamenti e produzione artistica Teka P
Produzione esecutiva Decam-TDD e Teka P 

Con “Quater malnàtt”, i TEKA P portano a compimento il loro tributo a Milano e ai suoi straordinari musicisti degli anni ‘60/’70, progetto nato nel 2013 per contribuire al mantenimento della memoria storica della cultura artistica musicale della loro città. Come il precedente “Per fare certe cose…”, anche questo non è un semplice album di cover ma di nuovi arrangiamenti di successi e di preziose rarità, composte ed eseguite in quegli anni da Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Nanni Svampa e Walter Valdi.

Al lavoro hanno partecipato con entusiasmo ed allegria lo stesso Svampa, Ricky Gianco, Sergio Farina ed altri amici: Gianluca De Angelis, Andrea Rodini, Flavio Pirini, Ciaccio De Rossi, Ermanno Fabbri.

Anche la copertina dell’album è frutto di una collaborazione artistica, nata da un primo commento lasciato dall’autore (Alfredo Edo Sandri), sul canale YouTube dei Teka P.

Proprio per mantenere intatto lo slancio, il calore e la spontaneità dell’espressione di tutti gli artisti coinvolti, “Quater malnàtt” è stato realizzato in presa diretta e senza il supporto della scansione del metronomo (“click”).

Dubbio finale: le quattro canaglie (in milanese, malnàtt) del titolo sono quindi Ivo, Andrea, Fabrizio e Sergio, oppure Jannacci, Gaber, Svampa e Valdi?

 

acquista "Quater Malnatt" su Itunes

clicca qui per acquistare "Quater Malnatt" (cd fisico)

 

Teka P News

23 novembre

REBELLOTT

SPIRIT DE MILAN
Via Bovisasca 54
Milano

 

COPYRIGHT 2014  Teka P